prodotti correlati
Ultimenotizie
Come scegliere il materiale di fioriera di plastica più resistente
1 、 polipropilene di alta qualità (PP)
ipropilene di alta qualità (PP) è una plastica ad alta-densità comunemente usata per produrre i vasi di fiori più durevoli. Ha caratteristiche come resistenza alla corrosione, resistenza ad alta temperatura, resistenza all'usura, resistenza all'acido e alcali e alla resistenza ai raggi UV, il che può garantire che il vaso di fiorinon deformerà, si spezzerà o cambierà colore dopo un uso lungo-term.
2 、 Il polietilene (PE)
polytilene (PE) è anche un materiale di fioriera di plastica comune con alta tenacia ed elasticità e viene spesso utilizzato per produrre grandi fioriere. È leggero, resistente all'impatto enon facilmente deformato, adatto all'uso interno ed esterno. Tuttavia, i vasi di fiori di polietilene hanno una scarsa resistenza ai raggi UV e sono inclini allo scolorimento a causa della luce solare diretta. Nella produzione di vasi di fiori trasparenti. Ha una buona resistenza UV e acida
base,non è corroso dalla luce solare e dall'acqua piovana e ha una forte durata. Ma il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altri materiali di vasi fioriti e sono relativamente pesanti. Fabbricazione di grandi vasi di fiori e stand di fiori verticali. Ha una resistenza all'usura estremamente elevata, resistenza alla trazione e resistenza ai raggi UV. Rispetto ad altri materiali, è più durevole e il suo colore è più stabile enon facilmente sbiadito. Ma i loro rispettivi vantaggi e svantaggi devono anche essere regolati in uso pratico. Spero che questo articolo ti sia utilenella scelta del materiale di fioriera di plastica più durevole.Precedente: Come mantenere vasi di fiori (come mantenere vasi di fiori)
Prossimo: Non più